Metal Gear: Ground Zeroes, ecco alcuni buoni motivi per comprarlo

0
234

Metal-Gear-Ground-Zeroes

Dopo le numerosissime critiche piovute su Metal Gear Solid: Ground Zeroes, Konami è corsa immediatamente ai ripari, annunciando un taglio di prezzi e qualche altra chicca molto interessante….

Metal Gear: Ground Zeroes ha fatto molto discutere. Tra le tante polemiche, al centro della discussione c’è senz’altro la scarsa longevità del titolo (praticamente, si arriverà ai titoli di coda in meno di 2 ore). L’ira dei fan è stata più che comprensibile, visto anche il prezzo decisamente fuori scala con cui, inizialmente, era stata proposta la nuova opera di Hideo Kojima.

Konami, preso atto di questo, è tornata sui propri passi, rivedendo l’offerta ludica che accompagnerà il rilascio di Metal Gear: Ground Zeroes. Oltre al taglio di prezzi avvenuto qualche giorno fà, alcune novità emergono per ingolosire i fan della saga, grazie a contenuti decisamente interessanti. Ecco di cosa parliamo:

– La presenza di un DLC, distribuito con la copia digitale del titolo. Nulla è ancora trapelato, ma si considera comunque un interessante extra in cui verranno mostrati dei risvolti nella trama principale;

– Applicazione dedicata ai dispositivi mobile Apple e Android;

– Possibilità di trasferire i propri salvataggi in The Phantom Pain, con conseguente mutamento delle vicende in base alle scelte fatte.