spot_img

Paura di dimenticare una mail? Te la ricorda Google quando vuoi!

Per chi ha paura di dimenticare una mail, di dimenticare di rispondere o di scordare il contenuto, Inbox di Gmail lo ricorda per lui.

Al giorno d’oggi, tutti riceviamo tantissimi messaggi mail, e il pericolo di dimenticarne qualcuno è sempre dietro l’angolo: per cui Google ha pensato ad una funzione intelligente ma soprattutto molto utile per il suo Inbox.

In pratica, quando riceveremo una mail, avremo la possibilità di “posticiparla”, ovvero di riceverla nuovamente ad un orario stabilito. Ma non finisce qui: infatti non dovremo necessariamente impostare un orario, ma sarà Google a spedircela all’ora giusta valutando gli appuntamenti che abbiamo nel calendario: se, ad esempio, posticipiamo una mail di Marco e abbiamo un appuntamento con Marco stasera alle dieci, la mail ci verrà inviata alle nove così da essere sicuri di non dimenticarci.

Una funzione molto utile che possiamo utilizzare direttamente da Google Inbox, app presente sia su App Store che su Google Play.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,985FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles