Qualche notizia in più sull’iWatch

0
262
iwatch

 iwatch

Giorno dopo giorno, continuano a sovrapporsi le notizie più aggiornate sull’iWatch, il nuovo device di Apple che – secondo indiscrezione delle ultime ore – dovrebbe essere presentato all’inizio del mese di ottobre. Le stesse indiscrezioni del weekend affermano inoltre che sarà la Quanta Computer di Taiwan ad avviare la produzione dell’orologio intelligente della società di Cupertino già a partire dal prossimo mese di luglio.

Se quanto sopra era noto, è di particolare interesse scoprire che secondo le solite, bene informate, voci di corridoio, lo smartwatch di Apple dovrebbe definitivamente avere un display da 2,5 pollici e una forma rettangolare, un pò bombata, al fine di potersi adattare nel migliore dei modi al polso ed estendere il più possibile l’ampiezza del proprio display.

Pare inoltre confermato che disporrà del nuovo sistema operativo iOS8 con funzione Health, un’app per controllare e monitorare i dati biomedici.

Considerato che il prodotto è uno dei più attesi dell’anno e che alla data di presentazione ufficiale mancano ancora mesi, ci aspettiamo settimane di rumors, indiscrezioni, smentite e scoop. Continueremo a monitorare l’evoluzione preparatoria al lancio del prodotto, convinti che Apple possa realmente raggiungere gli obiettivi ufficiosamente dichiarati: 50 milioni di pezzi venduti nel corso del primo anno.