Rivelato il prossimo capitolo di Call of Duty?

0
233

Sledgehammer-COD

Dopo il mezzo passo falso con Call of Duty: Ghost, Activision è chiamata a dare nuova linfa vitale ad una serie che, ormai da tempo, pare essersi adagiata sugli allori.

Durante il Destination Playstation, evento tenutosi in Arizona la scorsa settimana, sembrerebbe che il publisher abbia rivelato il prossimo capitolo della serie Call of Duty. Nulla è ancora certo, ma dalle primissime indiscrezioni emerse (l’evento era dedicato ai soli negozianti e rivenditori), il titolo pare aver entusiasmato le persone presenti, entusiaste di vedere un motore grafico finalmente al passo con i tempi, definito addirittura “eccellente”.

Lo studio al timone di questo nuovo Call of Duty è Sledgehammer Games, software house che ha dato vita  al penultimo capitolo della serie “Modern Warfare“, dunque possiamo dedurne che “Black Smith” (questo il nome in codice del progetto), riprenderà tale filone narrativo.

Come sempre, il titolo è atteso in tutti i negozi entro la fine dell’anno, per la serie “rilasciare ogni anno un capitolo di Call of Duty”. Speriamo che, almeno questa volta, Activision abbia seriamente voglia e interesse nel rinnovare la sua ip più celebre e famosa al mondo.