spot_img

Rivoluzione Facebook, per usare la chat non più essenziale l’iscrizione

Facebook ha in servo una rivoluzione: per usare la chat ora non sarà più necessario essere iscritti al social network

Rivoluzione Facebook, Mark Zuckerberg ha pronto un colpo di scena: ora per utilizzare Messenger, la chat incorporata al social network più utilizzato del mondo, non occorre più essere registrati a Facebook, ma basta inserire il numero di telefono e chattare con le persone accreditate sulla propria rubrica telefonica.

Per il momento questa novità di Facebook non riguarda l’Italia o l’Europa, ma solamente Stati Uniti, Canada e Venezuela. Facebook Messenger vanta 600 milioni di iscritti, mentre WhatsApp è usufruito da 800 milioni di utenti nel mondo ed è la piattaforma di messaggistica istantanea più usata al momento. Il disegno di Facebook è quello di creare una distinzione netta tra Messenger e WhatsApp, dato che entrambe le aziende appartengono a Mark Zuckerberg. Con questa modifica, lo stesso Zuckerberg spera che gli accessi di Facebook Messenger possano raggiungere il miliardo entro il Giugno del 2016.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles