spot_img

Robot Biro, ci aiuterà a risparmiare molti soldi sulle bollette

Inventato il robot Biro, ci aiuterà ad abbattere i costi delle bollette

Grazie ad un’eccellenza italiana, il fisico Marco Santarelli ed ex strettissimo collaborazione di Margherita Hack, ha ideato Biro, un robot intelligente che potrebbe ben presto entrare nelle case e nella vita di tutti i giorni. Tutti in casa hanno delle perdite nella rete elettrica o nelle condutture di mantenimento, Biro sarebbe in grado di scovarle e di ridurre i costi delle bollette anche del 30%.

Il piccolo robot Biro ha un’altezza di circa 35 centimetri, e grazie alla sua speciale vista ad infrarossi sarebbe in grado di scovare le perdite, analizzarle e dirci cosa dobbiamo evitare per abbattere i costi e le spese, e per fare tutto ciò occorrerebbero non più di 30 giorni di tempo. Stando allo staff di Marco Santarelli, Biro sarebbe in grado di farci risparmiare anche 200 euro sulla bolletta, una cifra non da poco, considerando che in ogni abitazione ci sono delle perdite elettriche che fanno lievitare i costi non di poco.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles