Samsung Galaxy S6 Edge+: 4GB di ram e batteria da 3000 mAh, nuove conferme

0
321
Samsung Galaxy S6 Edge+

Samsung Galaxy S6 Edge+: secondo nuove info apparse n rete, a bordo ci sarà una batteria da 3000 mAh e ram di 4GB!

Tra qualche settimana sapremo finalmente la verità sul tanto atteso Samsung Galaxy S6 Edge+ che, salvo imprevisti, verrà ufficialmente annunciato dal colosso sud-coreano a metà di agosto insieme al Note di quinta generazione.

Entrando nello specifico, proprio nelle scorse ore, sul web sono apparse nuove indiscrezioni sul Galaxy S6 Edge+, non altro che una versione più grande dell’S6 Edge con componenti interni migliori.

Iniziamo dalla batteria, si vocifera che molto probabilmente sarà da 3000 mAh, non certamente il massimo comunque abbastanza importante per consentire ad un mostro come il Samsung Galaxy S6 Edge+ di arrivare alla fine della giornata.

Samsung Galaxy S6 Edge+: ecco il resto delle probabili specifiche tecniche

Il prossimo top di gamma targato Samsung con tutta probabilità avrà 4GB di ram, il processore dovrebbe essere Exynos 7420, schermo con diagonale da 5.7 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione QHD, storage in tre tagli differenti, 32GB, 64GB e 128GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel perfetta per gli amanti del selfie, per concludere in bellezza sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul Galaxy S6 Edge+. Non rimane altro che aspettare ulteriori indiscrezioni. Cosa ne pensate?