Shuhei Yoshida: “Con playstation 4, Sony farà grandi cose”

0
294

Shuhei Yoshida ps4

Con l’arrivo di Playstation 4 anche nella sua terra madre, per l’occasione il presidente Shuhei Yoshida è entrato in dibattito con la stampa locale, parlando di come Sony si stia muovendo per rendere la sua console “la prima scelta per ogni giocatore“.

Yoshida, però, non ha snobbato completamente l’ormai vecchia “old gen”, ma ha dichiarato che numerose saranno ancora le novità, anche se l’aspettativa prossima è quella di dedicarsi completamente alla nuova PS4 (quando, però, la base installata avrà raggiunto un target ben definito).

Noi siamo first party, quindi sta a noi rilasciare prodotti di qualità. Realizzeremo titoli di grande qualità per PS4“. Con questo commento, Yoshida ha voluto rassicurare i fan Playstation, leggermente insoddisfatti del povero parco titolo fin’ora rilasciato.

Oltre ad Uncharted 4 e The Order: 1866 (sulla carta, vere e proprie killer app), Sony starebbe lavorando ad altri giochi Tripla A ancora non annunciati, le cui informazioni potrebbero comunque trapelare nel corso dell’anno. Infine, in merito all’uscita prossima di Infamous: Second Son, Yoshida si è concesso un piccolo commento, che lascia già presagire l’ottima qualità del prodotto:

Infamous: Second son è, credetemi, un titolo follemente ottimo“.