spot_img

SpaceX, razzo esploso delude la NASA

Esplosione razzo SpaceX, la NASA è molto delusa dall’esito delle cose

La NASA si è appena pronunciata sull’incidente che ha visto coinvolti, nelle ultime ore, i rifornimenti per la Stazione Spaziale Internazionale ed il cargo SpaceX, la navicella appartenente all’inventore del sistema Paypal e delle auto elettriche Tesla.

In una nota, la NASA ha commentato così la perdita di SpaceX: “Siamo delusi per la perdita del cargo SpaceX che doveva rifornire la Stazione spaziale internazionale. Tuttavia gli astronauti sono al sicuro a bordo della stazione e hanno scorte sufficienti per i prossimi mesi. Lavoreremo a stretto contratto con SpaceX per capire cosa è successo”. Per la compagnia di rifornimenti spaziali sono tempi duri, ormai è l’ennesimo lancio che non va a buon fine, il contratto con la NASA è oneroso ma le perdite dell’Agenzia Spaziale Americana sono altrettanto ingenti in caso di lancio non andato a buon fine.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles