Thief, rilasciato il trailer di lancio italiano

0
224

thiefNella giornata di ieri è stato rilasciato il trailer di Thief, primo capitolo del reboot della serie che si era interrotta dopo l’uscita nel 2004 di Thief: Deadly Shadow

Dopo ben 10 dunque, torniamo a vestire i panni di Garrett in un capitolo stealth attesissimo da tutti i videogiocatori che fino all’ultimo non sapevano cosa aspettarsi. Ma dopo tutte le varie informazioni rilasciate post E3, c’era oramai la certezza di trovarsi davanti ad un gioco qualitativamente valido. Un amarcord di ricordi che sarà disponibile dal 28 febbraio 2014 su PS3, Xbox One, Xbox 360 e PS4.

Nonostante le ultime polemiche sul fatto che Thief girerà a 900p su Xbox One e 1080p invece su PS4, Eidos Montreal si è comunque mostrata sicura del potenziale del gioco e sopratutto della fascia d’acquisto. D’altronde, in un mondo dove i reboot sono sempre più frequenti crearne uno all’altezza delle aspettative è veramente complesso. Ma gli sviluppatori ci sono riusciti e quindi tornare ad indossare il cappuccio e comandare il Master Of Thief si rivelerà in realtà decisamente speciale. Un gradito ritorno, accompagnato da un trailer che fa solamente aumentare il desiderio di giocare. E così sia.