spot_img

Un nuovo trailer di Lego The Hobbit

2389401-goblintown_09_revWarner Bros ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Lego The Hobbit, videogioco in stile Lego che seguirà la storia dei film Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e Lo Hobbig: La desolazione di Smaug.

Allo sviluppo del videogioco c’è sempre TT Games, con una partnership sempre più duratura con i mattoncini danesi. Nel filmato abbiamo la possibilità di osservare il nuovo gioco di squadra, componente decisamente forte di questo nuovo capitolo. Oltre infatti a controllare il protagonista centrale della fiaba di Tolkien, l’hobbit Bilbo, possiamo comandare anche Thorin Scudodiquercia e la compagnia dei Nani.

La data di uscita è prevista per l’11 aprile 2014. Il gioco è multi piattaforma ed uscirà per Xbox One, Xbox 360, Nintendo 3DS, WiiU, PlayStation Vita, PlayStation 3, PlayStation 4 e per piattaforme Windows. Di seguito vi lasciamo con la visione del trailer, diffuso da Gamespot ed intitolato The Buddy Up Trailer. Buona visione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles