spot_img

Warner Bros trasformerà Minecraft in film

minecraft-film

La Warner Bros ha deciso di acquistare i diritti per realizzare un film dedicato ad uno dei giochi più amati del mondo del web: Minecraft.

L’annuncio ufficiale è stato dato da Markus Persson, creatore di Minecraft, tramite un tweet sul suo account.

L’idea è quella di seguire una strada simile a quella percorsa per il film The Lego Movie. La sceneggiatura dovrà essere scritta da zero, perchè Minecraft non dispone di un’avventura o di una scansione cronologica degli eventi, ma il giocatore è libero di vivere l’esperienza di gioco in base alle sue preferenze.

La Warner Bros si prepara quindi a lanciare un nuovo film d’animazione. Il progetto sarà supervisionato da Jon Berg. Roy Lee, uno dei produttori di The Lego Movie, è stato assunto per far parte del team dei produttori e per ripetere il successo del progetto precedente.

Ora la Warner Bros deve pensare bene a chi assumere nel ruolo di autore, sperando di fare la scelta giusta e di trasformare anche il film Minecraft in un successo mondiale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles