spot_img

Yakuza: Ishin per PS4: trailer di lancio

Yakuza: Ishin trailer di lancio

Insieme con la presentazione ufficiale della Play Station 4 in Giappone, la SEGA e la Sony hanno deciso di condividere il trailer di lancio del videogioco Yakuza: Ishin, che rientra quindi fra i giochi di lancio per la presentazione nipponica della nuova console next generation.

Si tratta di un nuovo titolo per la serie Yakuza, titolo ambientato nel Giappone feudale. Attualmente si sa solo che sarà un gioco cross generation, ovvero che sarà disponibile sia per PS3 che per PS4. Al momento non ci sono informazioni precise riguardo la presentazione della nuova avventura anche nel mercato Europeo e la disponibilità del gioco sembra essere limitata al territorio Giapponese.

Il trailer di lancio di Yakuza: Ishin che stiamo per proporvi è ovviamente in lingua originale (Giapponese) ed è stato creato appositamente non solo per mostrare un’anteprima del gioco a tutti gli amanti del genere, ma anche per presentare la nuova console di casa Sony.

Di seguito Yakuza: Ishin trailer di lancio:

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles