spot_img

YouTube Kids – Video per i più piccoli e le famiglie

YouTube-KidsIl nuovo progetto di casa Google, interamente dedicato all’intrattenimento di bambini e famiglie, si chiama YouTube Kids. YouTube Kids è un’applicazione dedicata a smartphone e tablet, che ha come pubblico esclusivamente quello under 13. Come è dato aspettarsi, l’app sarà basata su di un’interfaccia molto intuitiva, colori vivaci, icone grandi, e con impostazioni tali da permettere ai genitori un buon controllo sui contenuti, vista l’immensità di video presenti in rete. YouTube Kids sarà disponibile inizialmente solo sui dispositivi con os Android, per poi essere esteso ad altri device.

L’app avrà il compito non solo di riprodurre cartoni animati e simili, ma anche programmi educativi. Saranno infatti presenti 4 categorie : Musica, Spettacolo, Impara, Esplora, ognuna ricca di contenuti per i più piccoli. Per i genitori, oltre ad avere la certezza di video controllati e completamente privi di contenuti inappropriati, sarà anche possibile impostare un timer per limitare il tempo massimo di riproduzione video. Una bella trovata ancora una volta, per big G.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles