Novità per Amazon: aggiunti prodotti alimentari Amazon

0
276

Introdotti in Italia i prodotti alimentari Amazon

Amazon Italia diventa un vero e proprio supermercato, grazie all’introduzione dei prodotti alimentari Amazon e dei prodotti per la cura della casa e dalla persona.

I prodotti alimentari Amazon ed il servizio Amazon Fresh sono stati introdotti già da tempo in altre nazioni ed hanno riscosso un grande successo. Questo ha spinto Amazon a ripetere l’esperienza in Italia, proponendo prodotti alimentari Amazon anche per gli acquirenti del Bel Paese.

Al momento sono in vendita migliaia di prodotti alimentari a lunga conservazione e tantissimi marchi conosciuti riforniscono il magazzino del supermercato Amazon. Oltre ai prodotti alimentari Amazon, è possibile acquistare anche prodotti per la cura personale e prodotti per la cura della casa.

Tanti sono i prodotti in offerta, strategia di Amazon per pubblicizzare il suo nuovo servizio e per fidelizzare il maggior numero di clienti possibile. Amazon dimostra di essere un’azienda dalle mille risorse e mette in luce la volontà di espandere il suo mercato, divenendo leader anche nel settore alimentare.