spot_img

Nuove funzioni per WhatsApp

WhatsApp-2
WhatsApp, famosissima applicazione per la messaggistica istantanea tramite smartphone Android ed iPhone, sta testando la versione beta prima del rilascio del nuovo aggiornamento. Le funzioni basilari rimarranno invariate ma con delle new entry. La prima riguarda la funzione Archived Chats (Archivia Chat) che, come dice il nome stesso, permetterà di archiviare le conversazioni in una cartella nascosta. Non essendo presente nella schermata principale, le conversazioni archiviate saranno visibili solo al proprietario dello smartphone e quindi lontane da occhi indiscreti.
Inoltre, Archived Chats consente di recuperare, ed archiviare, conversazioni precedenti rendendo reversibile l’eliminazione delle stesse.

COME POTRÓ VEDERE LE CONVERSAZIONI ARCHIVIATE?

Vederle sarà semplice in quanto saranno presenti all’interno dell’applicazione stessa. Basterà aprire WhatsApp, cliccare su Impostazioni, poi su Impostazioni Chat ed infine su Archived Chat (o Archivia Chat in base alla lingua impostata sul dispositivo).

Ma le novità non finiscono qui. Come annunciato precedentemente dal CEO di WhatsApp, entro l’anno tornerà attiva la funzione VoIP. In questo modo, oltre ai messaggi sarà possibile effettuare anche le chiamate sfruttando la sola connessione dati.
Per ora non ci resta che attendere Archived Chat, disponibile con il rilascio della nuova versione aggiornata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles