spot_img

Nuovo aggiornamento Windows 10

Rilasciato un nuovo aggiornamento Windows 10, scaricabile gratuitamente

La Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento Windows 10, che può essere scaricato a costo zero e che migliora le prestazioni dell’os, correggendo anche alcuni bug del sistema.

Il nuovo aggiornamento Windows 10 è in realtà un pacchetto di aggiornamenti, chiamati complessivamente KB3081436.

Tra le falle principali corrette troviamo quelle relative al nuovo browser della Microsoft, Edge, e al precedente browser Internet Explorer. A questo si aggiungono le correzioni per il framework .NET.

Importanti anche gli aggiornamenti di sicurezza relativi a SilverLight e a Flash Player. La Microsoft ha rilasciato, inoltre, uno strumento interessante per proteggersi dai malware e per navigare quindi in assoluta sicurezza.

Normalmente il nuovo aggiornamento Windows 10 dovrebbe essere installato in automatico, come del resto tutti i pacchetti correttivi ufficiali dell’azienda Microsoft relativamente al nuovo os, ma è anche possibile forzare l’aggiornamento avviandolo manualmente.

Al termine del download dell’aggiornamento Windows 10 è necessario riavviare il computer per applicare le modifiche in maniera definitiva.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles