spot_img

OnePlus 2: le immagini prima del lancio ufficiale

E’ trascorso solo un anno dal debutto ufficiale del nuovo smartphone di OnePlus, società che si è già contraddistinta con OnePlus One e che si prepara ora a caratterizzarsi con un dispositivo tutto nuovo, OnePlus 2. Dal ottimo rapporto qualità prezzo alle funzionalità, i dispositivi OnePlus sembrano avere tutte le carte in regola per fronteggiare i più conosciuti dispositiv Android. Nelle ultime ore, in attesa del lancio del nuovo OnePlus2 previsto tra pochi giorni, sono state diffuse in rete nuove immagini dello smartphone provenienti dall’organizzazione per la regolamentazione delle tecnologie wireless in Cina (Tenaa). In molti hanno così potuto farsi un’idea dell’aspetto estetico di questo smartphone che ha un design che richiama quello di OnePlus One, seppur con una serie di differenze stilistiche.

Dalle immagini si evince inoltre la presenza di un tasto fisico che andrebbe ad integrare nel OnePlus 2 un sensore biometrico per la scansione delle impronte. Tra le caratteristiche di punta ci saranno il processore Qualcomm Snapdragon 810, una memoria Ram LPDDR4 da 4GB e una batteria da 3.300 mAh. Sempre dalle immagini è possibile notare come la fotocamera posteriore, che utilizza un singolo modulo, si trovi in posizione più ribassata rispetto a quella del suo predecessore. Il prezzo? è ancora un rumor, dovrebbe aggirarsi al di sotto dei 450 dollari.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles