spot_img

OnePlus 2: schermo da 5,5 o da 5,7 pollici per il prossimo OPO

OnePlus 2 è uno smartphone che sta iniziando a creare davvero un interessante appeal, dopo il successo del modello precedente infatti OnePlus anche se non sembra cerca sempre di far vedere o meno il proprio dispositivo attraverso delle immagini che sembrano rubate, in questo caso ci troviamo di fronte ad addirittura dei teaser che ci fa vedere più o meno come sarà questo smartphone.

OnePlus 2: per adesso per quanto riguarda questo dispositivo di casa OnePlus non si sa molto per quanto riguarda la scheda tecnica, stiamo praticamente ancora all’inizio e si hanno davvero pochissime informazioni a riguardo; non ci sono nemmeno delle informazioni a riguardo del processore purtroppo.

Ciò che si parla di oggi è la dimensione dello schermo, di fatto il 5,5 del precedente modello dovrebbe passare a 5,7, quindi abbiamo uno schermo più grande ma con anche una risoluzione maggiore, dovremmo di fatto passare al 2K, anche se dagli utenti sarà sicuramente apprezzata la scelta di rimanere con lo schermo Full HD ma allo stesso tempo di avere un prezzo molto più basso rispetto al solito dato che con lo schermo 2K, con i materiali più pregiati il prezzo sarà sicuramente un pochino più alto.

Vi lasciamo anche due foto di Phonearena, ma non vi garantiamo che sia davvero questo lo smartphone.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles