spot_img

Petizione contro la “tredicesima” degli operatori telefonici

E’ online la petizione contro la tredicesima sulle tariffe degli operatori telefonici

Da una settimana non si parla quasi d’altro, e finalmente è stata introdotta la petizione on-line per cercare di contrastare gli operatori telefonici che vogliono imporre la tredicesima sulle tariffe. Su www.change.org è on-line la petizione per chiedere la revoca della decisione presa pochi giorni fa da Vodafone, Wind e Tim in merito alla tredicesima sulle tariffe, ovvero l’idea di passare da una tariffazione mensile ad una che dura 4 settimane, quindi 28 giorni.

L’introduzione della tariffa quatri-settimanale permetterebbe a Tim, Vodafone e Wind si ricavare un tredicesimo canone che fino ad ora non era mai stato previsto. La Tim, addirittura, ha deciso di far valere la modifica non solo sui nuovi piani tariffari ma anche su quelli precedentemente esistenti, offrendo però la possibilità ai clienti di rescindere il contratto. Considerando che nessuno fa a meno dello smartphone, è un bel modo per fare tanti soldi in più non trovate? L’unico operatore non coinvolto è la Tre, che applica da anni le tariffe ogni 4 settimane e per questo motivo impone anche tariffe più basse.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles