spot_img

Prevenire le scottature solari: ecco il bikini hi-tech

Per tutte le persone che hanno problemi con le scottature solari, ecco che arriva dalla Francia il bikini Hi-Tech. Il nuovo bikini hi-tech si chiama Spinali Design e si basa sull’invio sul nostro smartphone un messaggio di avviso quando è ora di applicare la crema solare protettiva.

Funziona attraverso un sensore solare UV di cui il bikini è dotato, che viene collegato allo smartphone di chi lo indossa; nell’app apposita l’utente dovrà indicare il proprio tipo di pelle. In Francia il bikini tecnologico è già disponibile per la vendita ed è possibile personalizzarlo e realizzarlo su misura.

Il prezzo del bikini Smart è di 149 euro. Il costume è disponibile solo per le donne, al momento, ma l’azienda sta progettando anche un modello per gli uomini. Su Facebook e sul sito web di Spinali Design potete trovare maggiori informazioni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles