Settimana di ferragosto tempo: temperature più basse sotto i 35 gradi

In molti vi starete domandando che tempo farà la settimana di Ferragosto tempo che, al momento, si preannuncia piuttosto favorevole. Non si può certo dire che, quella di ferragosto, sarà una settimana particolarmente fresca dal punto di vista delle temperatura, tuttavia, vero è che sarà possibile godere di un generale abbassamento delle temperature. Si prevede, infatti, che a partire dal 10 agosto, esse non supereranno i 35 gradi, generando un piccola attenuazione dei venti africani a favore di masse d’aria più fresche provenienti dalle zone più settentrionali.

Settimana di Ferragosto ideale per vacanze o gite fuori porta

Vale la pena, dunque, organizzare una bella vacanza durante la settimana di ferragosto o fare una piacevole scampagnata all’aria aperta per godere di qualche ora di relax. Le giornate, infatti, saranno soleggiate e limpide ma con ogni probabilità non saranno caratterizzate dall’afa di questi giorni, abbassando, peraltro, il rischio di svenimenti e malori causati dalle temperature roventi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,310FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles