spot_img

Sharp TV 8K: Sharp LV-85001 è la prima TV 8K presentata al pubblico

Sharp TV 8K LV-85001: è questa la prima TV 8K al mondo

Grandi novità per i televisori, grazie alla novità introdotta da Sharp, che ha proposto al pubblico la sua Sharp TV 8K LV-85001, la prima TV 8K in assoluto.

La Sharp TV 8K garantisce una risoluzione altissima, si parla di 7680×4320 pixel (104 ppi). I contenuti in 8K dovrebbero diventare lo standard nei prossimi anni, o almeno queste sono le speranze dei produttori.

Il problema non risiede nei televisori, che sono in grado di supportare, come mostrato da questo modello, lo standard 8K, ma nella mancanza di videocamere e fotocamere che possano registrare dati con una qualità così alta.

E’ proprio la mancanza di questi dispositivi, o comunque la loro scarsa diffusione, che sta attualmente rallentando l’affermazione del 4K, figurarsi quindi l’8K.

Sharp intanto ha presentato la sua Sharp TV 8K, che sarà venduta all’esorbitante cifra di 118.000 euro: il device non è pensato, al momento, per essere acquistato dai privati, ma è rivolto alle aziende che lavoreranno alla produzione di strumenti compatibili con l’8K, per permettere loro di effettuare test.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles