Snapchat replay a pagamento: nuovo aggiornamento dell’app

0
317

Snapchat replay a pagamento: ecco la nuova funzionalità dell’applicazione

Snapchat, applicazione utilizzata in tutto il mondo, ha comunicato agli utenti che sarà presto disponibile un interessante aggiornamento, con il quale saranno introdotte tre importanti funzionalità: Snapchat replay a pagamento, trofei e filtri.

Grazie all’idea di introdurre gli Snapchat replay a pagamento, gli utenti avranno la possibilità di rivedere gli snaps, ovvero i contenuti (filmati, fotografie e messaggi) condivisi tramite l’applicazione, pagando per questa funzionalità extra.

Con questo aggiornamento presto gli utenti Statunitensi potranno acquistare tre Snapchat replay a pagamento al giorno al costo di $ 0,99 (si tratta di un semplice acquisto in-app) e potranno utilizzare questi replay su tre snaps differenti. Non viene data, infatti, la possibilità di rivedere più di una volta uno stesso contenuto.

Per quanto riguarda le altre novità, Snapchat ha annunciato l’aggiunta dei filtri, sette differenti lenti che potranno essere sfruttate per modificare istantaneamente le proprie foto.

A i filtri e agli Snapchat replay a pagamento si aggiungono anche i trofei, che consistono in premi virtuali consegnati agli utenti sulla base dell’utilizzo dell’app e delle operazioni compiute.

Per approfondire puoi leggere l’articolo dedicato a come recuperare foto e video eliminati da Snapchat.