Sony Xperia Z5 e Z5C: una foto conferma la USB normale

Sony Xperia Z5: i nuovi dispositivi della casa nipponica sono molto attesi dagli utenti, in quanto tutti i precedenti non si sono differenziati molto e questo ha portato ad alcuni utenti a non fidarsi diciamo più di Sony.

Questo nuovi Sony Xperia Z5 secondo molti utenti dovrebbero cambiare molto quelle che sono le carte in tavola di Sony, ma a quanto pare le novità non saranno molte, la USB Type-C non sarà presente in questi dispositivi, o per lo meno questo è ciò che conferma questa foto che è stata presa un sito di Leaked.

Non è tipo quindi la porta USB Type-C ( si vede proprio dalla forma ) come l’abbiamo nel One Plus 2 ma è una Micro USB classica.

Non si sa se sono mok up o meno questi dispositivi, ma è interessante notare il fatto che non hanno praticamente divisioni sulla scocca, questo vale sia per Sony Xperia Z5 che per la versione Compact.

Voi che ne pensate di questi smartphone attualmente?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,310FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles