spot_img

Storico annuncio NASA: abbiamo trovato un’altra Terra, potrebbe esserci vita

Ieri storico annuncio della NASA: abbiamo trovato una nuova Terra, potrebbero esserci forme di vita

Ieri, Giovedì 23 Luglio 2015, la NASA ha fatto un annuncio storico, precedendolo con delle dichiarazioni molto vaghe e stimolanti. Dopo anni di intense ricerche, è stata finalmente trovata la nuova Terra, Kepler 452B, e secondo l’agenzia spaziale statunitense potrebbe ospitare nuove forme di vita intelligenti che andranno opportunamente ricercate nel corso dei prossimi anni . Nel frattempo il telescopio Kepler, quello che ha trovato questa e 12 pianeti simili, andrà presto in pensione e sarà sostituito nel 2017.

L’annuncio storico è stato dato dallo scienziato NASA John Grunsfeld, che ha dichiarato che mai la NASA aveva fatto una scoperta tanto importante nell’ambito di pianeti e potenziali aree abitabili dove cercare la vita. Stando a molti astronomi NASA, il pianeta Kepler 452B potrebbe aver ospitato vita o potrebbe ancora ospitarla.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles