spot_img

Strade hi-tech a Roma: sono iniziati i lavori

Roma Nord si rifà il look con la segnaletica hi-tech. Sono partiti i lavori per il restyling delle peincipali strade in decine di vie tra Monte Mario e via Cassia. Dalla fine di giugno il servizio fermate verrà abbattuto per il 40 per cento. In prossimità delle scuole ci saranno le strisce pedonali di ultima generazione, infatti il prossimo anno gli studenti troveranno ben 20 attraversamenti nuovi.

Le strisce pedonali saranno rifrangenti (bianche e blu) e saranno dotate di palline illuminate a led per segnalare la presenza dell’attraversamento agli automobilisti. L’assessore ai lavori Cecera afferma che le nuove strisce avranno la durata di 3 anni.

Cecera dichiara anche che presto riaprirà anche via Monfortani, a Monte Mario, che è stata chiusa due mesi fa a causa di un crollo alla rete fognaria, e che i lavori in queste strade riprenderanno impostando anche in queste vie della capitale la nuova segnaletica tecnologica.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles