spot_img

Streaming eclissi di Luna, diretta live dell’evento di stanotte

Tra pochissime ore oggi, Lunedì 28 Settembre 2015, sarà l’attesissimo momento dell’eclissi di Luna visibile in diretta streaming live sul nostro sito

Tra circa due ore inizierà il grandissimo ed attesissimo spettacolo dell’eclissi di Luna, la seconda dell’anno 2015 e la quarta della tetrads, il gruppo di quattro eclissi di Luna distribuite in due anni che dallo scorso mese di Aprile sta dando spettacolo (sfortunatamente questa, la quarta eclissi di Luna visibile qui in streaming, sarà l’unica visibile in Italia)

diretta streaming eclissi di luna
Streaming eclissi di Luna, diretta live dell’evento di stanotte

L’eclissi di Luna in diretta streaming inizierà attorno alle ore 02:20, quando la Luna entrerà nel cono d’ombra della Terra ed inizierà piano piano ad oscurarsi. Alle 04:00 la Luna sarà interamente oscurata ed inizierà la fase più straordinaria dell’eclissi, quella in cui assumerà una colorazione rosso sangue o rosso fuoco. Dopo circa un’ora tornerà scusa e piano piano uscirà dal cono d’ombra. Tutta la straordinaria frequenza di questa eclissi potrete vederla qui sotto nella diretta streaming del Virtual Telescope di Gianluca Masi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles