spot_img

Con Tim2go Tablet Sharing a 10 euro e puoi sapere tutto sull’Expo

Chi avesse necessità di una guida virtuale per districarsi tra i padiglioni dell’Expo può affittare, in collaborazione con Samsung, il servizio Tim2go Tablet Sharing al costo di 10 euro a settimana, per poi riconsegnarlo alla fine della manifestazione.

Basta avere un documento e codice fiscale, recarsi nei negozi e Tim e verrà consegnato un Galaxy Tab S da 8,4 pollici con integrato il 4G con uno spazio cloud di 5GB. Sul tablet di Tim c’è tutto: è precaricata la guida ufficiale Expo, è possibile geolocalizzare la mappa ed è possibile consultare anche gli eventi giornalieri. Inoltre sono anche installate una ventina di app che riguardano la manifestazione: quella ufficiale, quelle dei padiglioni e perfino il ricettario delle tante cucine presenti.

Si possono vedere anche le foto e video, che sono visibili nella sezione My Visit e si possono salvare sul Cloud (basta cliccare su sincronizza), ma attenzione: ci sarà solo un mese per scaricarle sul proprio PC dopo la riconsegna. Tim2go potrebbe diventare una buona idea su scala nazionale, infatti la Telecom ha a tutti gli effetti sperimentato il primo tentativo italiano di smart city.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles