spot_img

Utenti più attenti alla salute grazie ad Apple Watch

L’Apple Watch rende gli utenti più attenti alla salute

Un nuovo studio ha preso in analisi l’Apple Watch e le modifiche che gli stili di vita degli utenti subiscono da quando si inizia ad utilizzare il device Apple. Dai risultati è emerso che l’Apple Watch rende gli utenti più attenti al proprio benessere ed alla propria salute.

Grazie agli avvisi ed alle notifiche inviate automaticamente dall’Apple Watch, gli utenti possono tenere facilmente sotto controllo l’attività fisica giornaliera, tenendo traccia dei progressi ed essendo spronati ad impegnarsi, anche nei giorni in cui si ha meno voglia.

Dallo studio è emerso che l’Apple Watch viene utilizzato ogni giorno dall’86% degli utenti, mentre il 12,3% dei clienti ha dichiarato di utilizzarlo quasi ogni giorno.

La stragrande maggioranza degli utenti si è ritenuta soddisfatta del lavoro fatto dal team Apple nello sviluppo delle applicazioni di base, come il sensore cardiaco, l’applicazione allenamento e l’app attività, le quali sono il punto chiave dello stesso Apple Watch.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles