spot_img

Vido W80: ecco il clone cinese di Apple Watch

Volete un Apple Watch ma il prezzo a cui viene proposto è troppo proibitivo? Niente paura, ci hanno pensato i cinesi a crearne un perfetto clone.

Lo smartwatch Vido W80 costa 80 dollari, e fa parte degli smartwatch economici; funziona con l’integrazione con smartphone e tablet Android/iOS.

Il dispositivo comprende degli aspetti tecnici interessanti come la batteria removibile da 380 mAh e 4.2 V, la porta microUSB laterale, il microfonino integrato, il vetro 2.5D ma soprattuttto lo slot per la SIM e il lettore microSD. Dalle nostre parti, Vido W80 sarà difficile da vedere, ma sarà possibile acquistarlo presto dai rivenditori asiatici.

certo, non si tratta del supporto Apple e non avremo a disposizioni le app per WatchOS, ma se abbiamo bisogno di consultare le notifiche direttamente dal nostro polso può essere un’ottima soluzione per spendere poco ed avere un oggetto trendy e alla moda.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles