spot_img

HP presenta Spectre X360 – Fino a 13 ore di autonomia

HP_Spectre_x360HP si appresta a lanciare sul mercato Spectre X360, l’ultimo ritrovato di tecnologia, top di gamma, che andrà a competere con il diretto rivale Mac Book Air, anche per le linee che ne ricordano il design. Spectre X360 è un ultrabook con scocca interamente in alluminio, un display da 13.3″ touch, e risoluzione a scelta tra full HD 1080p e Quad HD.

Il cuore che spinge la macchina è una CPU di ultima generazione Intel Broadwell, Core i7 o i5, equipaggiato con 8 GB di memoria RAM ed un SSD da 128 fino a 512 GB. Caratteristica non di poco conto, la batteria da 56Wh, che stando ai dati che l’azienda dichiara, può garantire un’autonomia fino a quasi 13 ore. Lo spessore della scocca ha un massimo di 15,99mm, per un peso totale di 1,5 KG. Altre caratteristiche di rilievo, la tastiera retroilluminata, il display che può ruotare di 360° per convertire il device in tablet, ed un prezzo davvero interessante, tutto questo per 899$.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles