spot_img

‘Camorra costitutiva di Napoli, polemica per la frase di Rosy Bindi

Polemica dopo la frase del rapporto tra camorra e Napoli di Rosy Bindi

Montano le polemiche sulla frase di Rosy Bindi pronunciata nei giorni scorsi; la Bindi, come sappiamo, è presidente della Commissione Parlamentare antimafia ed in una visita a Napoli, ha affermato come la camorra nella città partenopea è parte costituiva.

La frase ha fatto rapidamente il giro di Napoli, dove i cittadini si sono dichiarati assolutamente contrari a questo tipo di atteggiamento verso il capoluogo campano; lo stesso Sindaco De Magistris, ha dichiarato di essere profondamente deluso da questa frase: “E’ vero che a Napoli c’è la camorra – è il pensiero del primo cittadino – ma non si può certo dire che essa è parte costitutiva della città, questo non lo posso assolutamente accettare.

Anche a livello nazionale, montano le polemiche e c’è addirittura chi chiede le dimissioni di Rosy Bindi: ‘Quello che è più grave – ha proseguito De Magistris – è che la Bindi non ha chiesto scusa ed anzi ha continuato con le sue parole’.

La polemica sulla frase di Rosy Bindi è destinata a proseguire nei prossimi giorni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles