spot_img

Uscita Fifa 16: info data, prezzi e novità, web app già disponibile

Fifa 16, ecco la data dell’uscita: novità, info e prezzi

Cari lettori, fissatevi questa data: 24 settembre 2015. Sarà questo il giorno di uscita di Fifa 16; tutti gli appassionati sono già in fibrillazione, non vedono l’ora di poter mettere le mani su un videogioco tanto atteso e tanto aspettato.

Fifa 16 è pieno di novità e la EA Sports non ha badato a spese per dare ai clienti un prodotto davvero di grande qualità; il lancio avverrà dunque tra meno di una settimana, sarà un giorno di pienone e di file nei principali store dove negli scaffali sarà esposto Fifa 16.

Ecco cosa trapela circa i prezzi: la Standard Edition di Fifa 16, la quale sarà acquistabile anche online su  PlayStation Store, Xbox Live Store e Origin, dovrebbe costare di listino intorno ai 59,90 euro per PC, 69,99 per PS3 e PS4, Xbox 360 e Xbox Live.

Prezzi decisamente abbordabili, che faranno la gioia di molti e che permetteranno a tanti di poter usufruire di un prodotto di grande qualità; di Fifa 16 è attualmente disponibile il download della web app.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles