spot_img

Allarme Chemsex nel Regno Unito, dilaga l’aberrante moda del sesso chimico

Sesso chimico, incredibile ed odiosa moda diffusa nel Regno Unito: ecco il chemsex

Nel Regno Unito è già un vero e proprio allarme sociale, ma anche una vergogna per una società che non riesce proprio a mettere freno ai suoi giovani; parliamo del Chemsex, ossia il cosiddetto ‘sesso chimico’, effettuato dopo essersi imbottiti di droghe e psicofarmaci che eliminano freni inibitori di ogni tipo e di ogni genere e che fanno arrivare all’apice lo stato di euforia e di eccitamento sessuale.

Il Chemsex è una pratica che mette a grave repentaglio anche la vita e la salute di chi si immerge in questo tipo di sesso; infatti, si tratta spesso di sesso di gruppo, vere e proprie maratone di orgie senza prendere alcuna precauzione ed il rischio è duplice: da un lato si rischia di contrarre malattie viste che si hanno rapporti con persone non conosciute spesso o di cui comunque non si sa il proprio stato di salute, dall’altro lato il rischio proviene dal fatto che si fa abuso di droghe per diversi giorni, si sta anche per 4 giorni senza mangiare e questo non fa altro che aumentare il rischio di gravi patologie cardiache.

Non solo un problema morale ed etico, bensì anche di salute pubblica: il Chemsex, diffuso prima nel mondo omosessuale, adesso è anche praticato da persone eterosessuali. Una pratica su cui si lanciano diversi allarmi, con la speranza che possa sparire dalla società.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles