spot_img

Bimbo con pertosse, il video pubblicato dalla mamma diventa virale

Vaccini e pertosse, una mamma australiana fa diventare virale il video tra commenti positivi e negativi.

Rebecca Harreman una mamma australiana riprende il suo bimbo di 4 mesi che soffre di pertosse e spiega la sua vita difficile tra preoccupazioni e insonnia. Un video che ha ricevuto tanti commenti di sostegno ma anche commenti negativi da chi è contro i vaccini e addirittura degli insulti. Rebecca Harreman con il video esprime il suo giudizio personale e vuole sensibilizzare i genitori a vaccinare i bambini per la pertosse.

La pertosse è una malattia che causa 50 milioni di bambini malatti in tutto il mondo, causa di quasi 300 mila morti. Anche in Italia come nel resto del mondo è calato il numero dei bambini vaccinati contro la pertosse. E’ una malatia che porta complicazioni specie nei neonati.

Rebecca Harreman dice che ” non vorrebbe offendere nessuno con il suo video, Bisogna vaccinare i bambini contro la pertosse , non fare nulla è sbagliato. Forse questo video vi convincerà” .

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles