spot_img

Feto percepisce musica nella pancia cantando e ballando

Un feto che canta e balla nella pancia ascoltando musica? Sembrerebbe possibile.

Nelle ultime ore non si vede e non si parla d’altro sui social network e non solo. Un video è diventato a dir poco virale e mostra un feto che canta e balla nel grembo materno. E’ un fotomontaggio? Ce lo spiega il Marques Institut di Barcellona, che si è occupato della faccenda.

La ricerca condotta in merito, per svelare l’arcano, mostra un video realizzato con ultrasuoni, che andrebbe a dimostrare quello che in molti sospettano da un po’: il feto riesce a rilevare i suoni e lo fa già attorno alla 26sima settimana. Una bella notizia, quindi, per tutte quelle mamme che vogliono allietare la permanenza in pancia del loro piccolo: il feto riesce ad ascoltare e, perché no, a muoversi di conseguenza.

Il video, quindi, è reale e non è un fotomontaggio come si era pensato all’inizio e dimostra che i feti sono in grado non solo di ascoltare la musica, ma anche di aprire la bocca e fare degli altri movimenti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles