spot_img

Giornata del sesso consapevole, Love it!

Oggi, Sabato 26 Settembre, è la giornata del sesso consapevole, Love It. Ecco cosa non sanno le donne italiane

Oggi, Sabato 26 Settembre, è una giornata particolare, è il giorno del sesso consapevole. Questa giornata è stata indetta per cercare di insegnare a tutte quelle donne e quegli uomini che credono di sapere tutto sul sesso ma in realtà non è così. I dati raccolti dalla società italiana di ginecologia ed ostetricia dicono che il 68% delle donne italiane crede ancora che non esiste metodo contraccettivo alternativo alla pillola presa dopo un rapporto di sesso “non controllato”.

Il progetto di sesso consapevole, love it è stato indetto da MSD Italia ed il suo slogan è “la pillola senza pillola”: lo scopo è la ricerca di un’alternativa a quell’84% di donne italiane che sono stanche di prendere la pillola e vogliono un metodo contraccettivo alternativo. Oggi i volontari erano in campo nelle principali piazze italiane nel tentativo di rispondere a tutti i dubbi e curiosità delle donne italiane in merito all’argomento sesso e contraccettivi. La maggior parte delle donne non sanno cosa fare e la mission della giornata odierna è questa.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles