spot_img

La disfunzione erettile si scopre tramite un’app

Un’app ci aiuterà a scoprire se effetticamente soffriamo di disfunzione erettile e aiuta a capire cosa fare.

In un paese la cui popolazione invecchia, sono sempre di più le persone a rischio di disfunzione erettile, problema maschile a causa del quale alcune persone arrivano addirittura a soffrire di problemi psicologici.

Le cause di questa patologia possono essere molte, e non sempre si tratta di “vera” disfunzione erettile ma di altre patologie che hanno questo come effetto collaterale. Per aiutare le persone a comprendere se veramente soffrono di questo problema, l’associazione dei medici urologi ha rilasciato un’app per iPhone e Android, app che aiuterà le persone a capire.

all’apertura dell’app, gratuita, verranno poste delle domande al paziente che aiuteranno a comprendere, tramite uno schema a semaforo, se il loro problema si tratti o meno di disfunzione erettile, e in caso affermativo lo spingeranno a fare una diagnosi, perché l’app è ovviamente un consiglio e non una diagnosi vera e propria.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles