spot_img

Paolo Bianco e’ morto: ci lascia un grande scienziato italiano, il cordoglio del Ministero

Si è spento a 60 anni lo scienziato Paolo Bianco, grande esperto di cellule staminali.

Un grave lutto ha colpito la comunita’ scientifica italiana: si è spento all’eta’ di 60 anni Paolo Bianco, scienziato, uno dei più grandi esperti in Italia per quel che riguarda le cellule staminali nel nostro paese. Paolo  Bianco era universalmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti in Italia per quel che riguarda le cellule staminali diventato noto in tutto il globo per i suoi interventi pubblici contro Stamina e il suo ideatore Davide Vannoni. Paolo Bianco lascio una vuoto incolmabile nel mondo scientifico italiano, dove ha contribuito ha rilanciare l’immagine della nostra nazionale. Anche il ministero ha espresso cordoglio per la scomparsa di Paolo Bianco.

Addio dunque ad un grande scienziato: in proposito si registra l’intervento di Beatrice Lorenzin, secondo cui la scomparsa del professore Paolo Bianco rappresenta una grande perdita per la medicina. “Lascia un patrimonio di esperienza e conoscenza di cui gli saremo sempre grati”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles