spot_img

Bug al Galaxy 6: ecco la soluzione ufficiale Samsung

E’ da venerdì sera che gli smartphone Galaxy con sistema Android sono colpiti da un problema relativo alla connessione dati, al tethering e al router Wi-Fi, nella modalità privata. La comparsa del bug del Galaxy 6 è stata improvvisa per gli utenti.

E’ quanto è stato reso noto dalla casa coreana che per ora non è in grado di dare spiegazioni sul problema, ma pensano che dipenda da un conflitto con alcune app installate su Galaxy S6 e S6 Edge, oltre che sul tablet Galaxy Tab 6. La soluzione ufficiale del bug è molto drastica: hard reset, proceduto da un backup, con il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

L’importante, per gli utenti, è bloccare ogni aggiornamento automatico dell app. La Samsung comunica che alcuni utenti hanno seguito queste istruzioni non hanno riscontrato una nuova scomparsa dei menù a tendina. Tuttavia per saperne di più non ci resta che attendere nuove istruzioni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles