In arrivo i due nuovi smartphone Samsung

0
268

Escono i nuovi Samsung Galaxy S7 ed il S7 Edge, al prezzo (rispettivamente) di 729 e di 829 euro, versione da ben 32 GB. I nuovi smartphone lanciati dalla Samsung sul mercato avranno successo? Nelle versioni precedenti si sono rivelati assai amati dal pubblico. Il prezzo non è poi dissimile da quello del maggior competitor, con il simbolo della mela.

Inoltre chi prenoterò il Samsung entro il 7 marzo potrà riceverlo in anteprima, l’8 marzo anziché l’11, giornata di arrivo “ufficiale” dei nuovi nati della casa sul mercato.
I due smartphone sono disponibili nel colore White Pearl, Gold Platinum e Black Onyx, ma non è possibile ordinare modelli da più di 32 GB. Chi, quindi, attende con impazienza l’arrivo dei Samsung da 48 e 128 GB, dovrà attendere ancora un po’.

Per poter ottenere il proprio Samsung in anticipo rispetto all’ufficiale data di sbarco bisogna prenotarlo negli e-store, quelli ufficiali o i maggiori partner di elettronica. Non solo: se si prenota il cellulare Samsung entro il 10 marzo si otterrà in regalo il Visore VR.
Il “pacchetto completo” dello smartphone include auricolari, adattatore da viaggio, connettore USB, cavo per i dati, estrattore e ovviamente tutta la documentazione cartacea del telefonino.