spot_img

La scansione dell’iride arriverà nei nuovi Samsung Galaxy S7 e LG G5?

I due smartphone Samsung Galaxy S6 e LG G4, top gamma delle rispettive case produttrici, sono arrivati sul mercato da neppure due mesi ma esistono già delle indiscrezioni su cosa le due aziende metteranno nei loro successori, i Samsung S7 e LG G5.

SEcondo alcuni analisti, infatti, i due telefoni potranno essere tra i primi smartphone ad avere integrata la tecnologia di scansione dell’iride e, secondo i rumors del sito coreano iNews24, la scansione dovrebbe avvenire grazie alla fotocamera anteriore in grado anche di riconoscere il viso facciale.

In ogni modo questo ripumor non è una novità, infatti la scansione dell’iride è già stata inserita nella funzioni sia dello smartphone Vivo X5 Pro che del Fujitsu Arrows NX F-04G. Si tratta sicuramente di una proposta interessante per la sicurezza, ma non sappiamo quanti utenti effettivamente vorranno una scansione del proprio occhio per sbloccare un telefono.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles