spot_img

Migliorano le promozioni per il Samsung Note 4 e il modello Edge

A fine estate conosceremo il nuovo Samsung Galaxy Note 5, probabilmente nel mese di Settembre.

I rumors fanno ben sperare in un salto di qualità e ipotizzano a una “super batteria” da 4100 mAh e la presenza di 4 GB di memoria RAM.

Per chi vuole approfittare delle promozioni per il Samsung Galaxy Note 4 e quelle del modello Edge, su Acquistabene continua la promozione a 519 senza le spese di spedizione (vendita con garanzia Europa), e su gliStockisti a 529 comprese le spese di spedizioni con garanzia continentale.

Scende inoltre il prezzo per il Note 4 con garanzia Italia che passa da 552,99 euro a 541,99 (colore disponibile bianco, Brand TIM, spese comprese).

Per le offerte del Galaxy Note Edge, su Globalworkmobile continua la promozione a 630 euro con garanzia Europa, disponibile in colore bianco, mentre l’offerta di gliStockisti è a 639, disponibile in colore nero.

Per comprare Il Note Edge possiamo anche rivolgerci al negozio online di Mediaworld al costo di 685,98 euro, e il prezzo include anche le spese per la spedizione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles