spot_img

Samsung Galaxy Note 5: C’è anche una USB Type-C

Sarà presentato a Settembre, durante l’IFA di Berlino, il nuovo Samsung Galaxy Note 5, con un’uscita internazionale programmata per l’autunno.

Tra le novità tecniche dovrebbe esserci anche una porta USB Type-C che dovrebbe garantire una seria di miglioramenti per il phablet di Samsung, con una velocità di trasferimento a 10Gbps, la maggior velocità di ricarica grazie al supporto ai 12 ed ai 20 V e la possibilità di collegare due dispositivi in un unico cavo USB.

Secondo alcuni rumors, il dispositivo potrebbe presentare anche un display con risoluzione 4K, anche se al momento appare più realistico l’introduzione di un display”classico” con risoluzione 2K.

Il nuovo dispositivo debutterà con il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, ma sarà aggiornato prontamente al nuovo Android M che molto probabilmente debutterà nel prossimo autunno.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles