spot_img

Samsung TV SUHD aggiornate all’IFA 2015 di Berlino

Samsung TV SUHD: una delle migliori novità Samsung all’IFA 2015 di Berlino

All’IFA 2015 di Berlino l’azienda Samsung ha presentato un gran numero di prodotti e tra questi sono da elogiare in particolare le Samsung TV SUHD, che rivoluzioneranno il modo di guardare i programmi televisivi grazie all’aggiornamento del loro software.

Con l’aggiornamento offerto dall’azienda coreana, tutti i possessori di una Samsung TV SUHD potranno installare il nuovo software che permetterà di usufruire di contenuti HDR grazie alla compatibilità con lo standard HDMI 2.0a.

I contenuti HDR, acronimo di High Dynamic Range, offrono contrasti migliori, una gestione migliore delle ombre e colori più reali e vivaci.

Con questo aggiornamento di software proposto in occasione dell’IFA di Berlino 2015, la Samsung ha reso le sue Samsung TV SUHD eccellenti prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Si tratta di TV che offrono una qualità mai sperimentata prima e che rivoluzioneranno l’esperienza utente.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles