Apple SIM, è ufficiale anche in Italia: disponibile negli Apple Store: info caratteristiche

0
237
Apple-Sim
Apple-Sim

Apple SIM da adesso ufficiale anche in Italia e acquistabile negli Apple Store: compatibile con i modelli Wi‑Fi + Cellular di iPad Air 2 e iPad mini 4.

Il colosso Apple lo aveva già annunciato da mesi ma è proprio adesso che ufficializza l’ingresso sul mercato italiano della sua Apple SIM, acquistabile in tutti gli Apple Store di Italia. Sul sito ufficiale della Apple è infatti comparsa una pagina che spiega nel dettaglio le funzionalità della Apple Sim che ha consentito adesso al colosso di diventare anche un gestore telefonico. “Con la Apple SIM puoi scegliere uno dei piani dati cellulari offerti da vari gestori, direttamente dal tuo iPad- si spiega nel sito ufficiale – La Apple SIM è compatibile con i modelli Wi‑Fi + Cellular di iPad Air 2 e iPad mini 4, ed è disponibile in quasi tutti gli Apple Store”.

Per quanto riguarda le modalità e i costi per la Apple Sim, non sono specificate dal sito le singole opzioni tariffarie, invitando forse i suoi utenti a correre presso gli apple store della zona. Apple però assicura ottime connessioni in oltre 90 Paesi e territori in tutto il mondo grazie ad Apple SIM.