Arriva HTC 10 in tre versioni differenti

0
230

Il nuovo HTC 10, smartphone dell’azienda made in Taiwan, uscirà il prossimo 12 aprile, ma già adesso si vocifera che ci saranno ben tre differenti varianti con diversi processori, storage e memoria RAM, e ovviamente con differenti prezzi. Questo smartphone, anzi questi smartphone, dovrebbe essere quello in grado di risollevare le sorti di un’azienda da tempo in crisi economica.

Cerchiamo di scoprire di più riguardo alle tre varianti di HTC 10 che saranno presenti. La prima differenza riguarda la memoria RAM e quella interna: una delle versioni ha 3GB RAM e 32GB di memoria, l’altra 4GB RAM e 128GB di memoria interna; ma ci sarà anche una versione mini, meno costosa, che potrebbe avere processore Snapdragon 652, 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Essendo smartphone top di gamma, le due versioni maggiori potrebbero avere un prezzo attorno ai 770 dollari e 900 dollari, quella più economica invece 580 dollari.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, e quindi di prezzi molto indicativi e che potrebbero essere lontani dalla realtà. In ogni caso il nuovo nato di casa HTC potrebbe risollevare definitivamente la situazione economica dell’azienda. Ancora qualche giorno e potremo sapere di più sui nuovi smartphone dell’azienda.