Final Fantasy XV arriverà. Ecco quando

0
198

I gamers possono dirsi soddisfatti: il nuovo capitolo di una delle saghe di gioco più celebri della storia sta per arrivare. L’attesa è quasi finita: Final Fantasy XV arriverà presto, probabilmente a settembre, e la data ufficiale sarà conosciuta molto probabilmente già alla fine di questo mese. Ancora nessun annuncio ufficiale (ovviamente prima di esultare bisogna aspettare proprio quello) ma sembra che le voci siano abbastanza confermate: Final Fantasy XV vedrà la luce prima della fine di settembre.

Proprio alla fine di marzo, infatti, è previsto un evento organizzato da Square Enix, e del tutto dedicato al famosissimo gioco, e lì potrebbe arrivare la tanto agognata conferma. Già diversi portali hanno però tirato le somme, sostenendo che proprio in quell’occasione ci potrebbe essere la conferma della tanto attesa data di lancio di Final Fantasy XV.

I rumors più attendibili della rete parlano dell’arrivo del gioco su Xbox One e PS4 già a partire dal 30 settembre. Ci sarà da fidarsi o è la solita voce azzardata che poi non si rivela vera? Onde evitare delusioni e false aspettative, vale la pena tenere duro ancora qualche giorno per ricevere l’annuncio ufficiale della data di lancio di uno dei giochi fantasy più amati di sempre.