Google Foto archivia le vostre fotografie con l’ex e non solo

0
274
Google Foto archivia le vostre fotografie con l'ex e non solo
Google Foto archivia le vostre fotografie con l'ex e non solo

Archiviare le foto degli ex, di parenti e amici con i quali non si hanno più alcun tipo di rapporti, per scelta o perché costretti, adesso sarà possibile grazie a Google Foto ed un suo un nuovo aggiornamento , celebre servizio di Google che permette la condivisione di foto e video. Le fotografie fanno ormai parte della nostra vita, giorno dopo giorno grazie allo sviluppo della tecnologia, è possibile scattare diverse fotografie che permettono di immortalare il momento che ci troviamo a vivere ma soprattutto anche coloro i quali, in quel momento, sono felici insieme a noi. Con il passare del tempo però i rapporti tra le persone possono subire notevoli mutamenti per cui, tante volte, ricordare il momento trascorso con una persona che, per un motivo o per un altro non fa più parte della nostra vita, può apparire piuttosto doloroso e a volte insopportabile.

Per questo motivo, Google Foto ha deciso di implementare una nuova funzione che consentirà agli utenti di selezionare il nome della persona di cui non vogliono più vedere alcuna fotografia. L’aggiornamento dell’app è in arrivo per tutti gli utenti di Android e sarà dunque in grado di riconoscere i volti.

Se, nel corso del tempo, i rapporti con tali persone potrebbe tornare alla normalità, sarà comunque possibile eliminare il nome di tale persona dalla lista.